Google+

Wind River e Wurldtech collaborano per estendere i servizi e le offerte per la Cyber-Security

Torino, 22 novembre 2011 — Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, è da oggi partner del programma di certificazione Achilles Communications Certification di Wurldtech, uno dei principali fornitori di soluzioni per il testing e la certificazione di cyber-security per i settori e le infrastrutture di importanza critica.

I clienti potranno utilizzare VxWorks, il primo RTOS certificato Achilles Level 1, per poter sviluppare un prodotto sicuro. Wind River, come partner dell'Achilles Certification Program, potrà in seguito testare e certificare l'intero sistema

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com