Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT DE

Fujitsu sceglie Wind River per testare Android sugli smartphone di nuova generazione

Torino, 5 ottobre 2011 — Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia che Fujitsu Limited sta utilizzando la sua piattaforma FAST (Framework for Automated Software Testing) per testare le performance di Android all’interno dei propri smartphone di nuova generazione.

La qualità del software è un elemento sempre più importante per i produttori di dispositivi basati su Android. Fujitsu potrà quindi sfruttare l’esperienza che Wind River ha maturato in questo campo per garantire qualità e performance ai prossimi smartphone, contenendo allo stesso tempo i costi e il time to market.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.