Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT

Wind River collabora con Leadcore allo sviluppo e al testing di una piattaforma System-on-Chip per Andr

Torino, 20 settembre 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, e Leadcore Technology Co. Ltd. annunciano lo sviluppo congiunto di una nuova piattaforma System-on-Chip (SoC) per gli smartphone Android. Leadcore implementerà inoltre la soluzione di testing di Wind River per verificare la qualità, le prestazioni e la conformità del software prodotto con la Compatibility Test Suite (CTS) di Android.

Grazie all’ esperienza maturata sul mercato, Wind River, in collaborazione con Leadcore, ha reso possibile la portabilità e la customizzazione di Android per sfruttare al meglio le potenzialità specifiche dei SoC di Leadcore.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.