Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT FR DE

Wind River Workbench OCD ottimizzato per le architetture Intel

Torino, 14 settembre 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia la disponibilità di una versione di Wind River Workbench On-Chip Debugging ottimizzata per l'architettura Intel®. Si tratta di una soluzione di debug che permette alle numerose aziende che operano su dispositivi embedded basati su tecnologia Intel di sviluppare i propri prodotti in modo più efficace ed efficiente.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.