Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT FR DE

Wind River estende il supporto della “Network Acceleration Platform”

Torino, 13 settembre 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile ed embedded, presenta l'ultima versione della Wind River Network Acceleration Platform, una soluzione di accelerazione multi-core progettata per fornire prestazioni ultra-rapide nel forwarding dei pacchetti IP all'interno degli apparati installati nelle infrastrutture di rete per telecomunicazioni. Questa nuova release estende inoltre il supporto hardware per i processori multi-core di ultima generazione, come Freescale QorIQ e Intel® Xeon®.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.