Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT FR DE

Wind River Hypervisor: estese le architetture supportate

Torino, 7 settembre 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia la compatibilità di Wind River Hypervisor anche con l'architettura hardware ARM Cortex™-A9 MPCore.

Wind River Hypervisor è la soluzione di virtualizzazione embedded ad alte prestazioni progettata per aiutare le aziende che operano nei settori industriale e medicale a far funzionare le applicazioni in real-time parallelamente a quelle non strettamente real time come l’ HMI (Human Machine Interface). L'ultima versione di Wind River Hypervisor permette inoltre l'adozione della virtualizzazione e della tecnologia multi-core all'interno dei dispositivi embedded, oltre al supporto di Windows 7.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.