Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT FR DE

Wind River aggiorna la piattaforma Linux orientandola alla grafica

Torino, 17 Agosto 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia la disponibilità dell’Update Pack 2 di Wind River Linux 4, l’ultima release della piattaforma di sviluppo di Wind River basata su Linux e dedicata a dispositivi embedded.

Wind River Linux è la prima distribuzione ‘embedded Linux’ commerciale a fornire un insieme di software perfettamente integrato, dalla base fino all’interfaccia grafica in grado di operare con i processori Intel e Texas Instruments.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.