Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT FR

Wind River Test Management aumenta la qualità nel processo di testing del codice

Torino, 22 Agosto 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia la disponibilità dell’ultima versione di Wind River Test Management, un sistema automatico per la verifica, l’esecuzione e la gestione del software di testing per i dispositivi embedded. Questa soluzione di gestione permette di identificare i segmenti di codice più ad alto rischio, rendendo quindi possibile effettuare dei test ottimizzati che permettano di focalizzare l’attenzione solamente sulle porzioni di codice che hanno subito modifiche tra una build e l’altra.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.