Wind River introduce un nuovo kit di sviluppo per Android

Torino, 26 luglio 2011 - Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia l’introduzione dell’UX Test Development Kit, un nuovo kit di sviluppo per Android in grado di replicare le interazioni umane e di permettere agli sviluppatori la rapida creazione di script automatici. Questi script renderanno possibile testare le applicazioni in scenari d’uso reale, e di ridurre sensibilmente i tempi necessari per il loro sviluppo.

L’UX Test Development Kit, sviluppato sulla base delle indicazioni fornite dai clienti, fa parte delle soluzioni che Wind River mette a disposizione degli operatori ditelefonia mobile e dei produttori di dispositivi elettronici allo scopo di fornire ai consumatori software per Android di alta qualità e di conseguenza, un’esperienza d’uso di alto livello.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com