Renesas Electronics seleziona Wind River FAST per il testing di Android

Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia l’adozione del Wind River Framework for Automated Software Testing (FAST) da parte di Renesas Electronics Corp., allo scopo di testare la piattaforma system-on-chip (SoC) basata sui processori Cortex A9 e dedicata agli smartphone e ai dispositivi consumer con sistema operativo Android.

Wind River FAST per Android è una soluzione completa per il testing, che permette ai produttori e agli operatori della telefonia mobile di perfezionare lo sviluppo del software e misurare le performance dei propri dispositivi Android, migliorando quindi l’esperienza d’uso del cliente finale.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com