Wind River ottiene la validazione “Ready for IBM Rational Software”

Wind River, azienda leader nel campo del software embedded e mobile, ha ottenuto la validazione tecnica "Ready for IBM Rational Software" per Wind River System Management, il sistema per l'automazione dei test che permette di monitorare, eseguire e gestire la verifica del software di dispositivi embedded. Questo riconoscimento assicura ai clienti IBM Rational che Wind River Test Management risponde agli standard di IBM Rational per quanto riguarda la sicurezza, l’interoperabilità e l’esperienza d’uso, garantendo un’integrazione completa con IBM Rational Quality Manager.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 15 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure blogs.windriver.com

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com