Wind River annuncia Simics 4.6

Wind River, azienda leader nel campo del software embedded e mobile, annuncia l’introduzione di Wind River Simics 4.6, un sistema completo per la simulazione che trasforma il modo in cui gli sviluppatori operano e testano i dispositivi elettronici, permettendo loro di simulare il comportamento di qualsiasi hardware, dal singolo processore ai sistemi elettronici più complessi.

La nuova versione di Simics migliora le proprie caratteristiche di debugging, rende possibile una maggiore cooperazione all’interno del team di sviluppo e permette la visualizzazione e la sorveglianza del sistema obiettivo.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. Wind River è stato pioniere nel computing all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981 e la sua tecnologia si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 15 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure blogs.windriver.com

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com