Google+

Wind River potenzia VxWorks MILS con un network stack ad alta affidabilità e il supporto a Wind River Linux

Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobili ed embedded, ha aggiornalto la propria piattaforma VxWorks MILS Platform con un network stack opzionale ad alta affidabilità e con il supporto a Wind River Linux come sistema operativo guest. VxWorks MILS Platform 2.1 è progettata per offrire elevati livelli di sicurezza e garantire ai clienti l’utilizzo di una piattaforma protetta per sviluppare applicazioni ad alta affidabilità.
MILS Platform 2.1 sarà disponibile a partire da settembre 2010.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. Wind River è stato pioniere nel computing all'interno dei dispositivi embedded dal 1981, e la sua tecnologia si trova in più di 500 milioni di prodotti. Wind River ha la propria sede in Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 15 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure blogs.windriver.com.

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.

Jessica Miller
Director, Global Communications
+1 510-749-2727
jessica.miller@windriver.com