Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2010 News Releases
Versions: US IT FR

Da Wind River una nuova piattaforma Safety Critical per gli standard DO-178B e IEC 61508

VxWorks Platform supporta processi C++ e Real-Time

Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobili ed embedded, ha annunciato la disponibilità di Wind River VxWorks Cert Platform che riunisce in un’unica offerta le due piattaforme safety critical VxWorks DO-178B e IEC 61508. La nuova piattaforma, grazie al supporto al C++ e ai processi real-time (RTP), è in grado di offrire maggiore flessibilità nella programmazione e nella progettazione e consente una più ampia compatibilità con il codice esistente, importato o riutilizzato. La nuova piattaforma risponde alle esigenze di certificazione in materia di safety da parte di diversi segmenti di mercato: dall’aeronautica alll’industria, dall’automazione e controllo ai trasporti, dal settore medicale a quello dell’energia.

Wind River, una filiale interamente di proprietà di Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. Wind River è stato pioniere nel computing all'interno dei dispositivi embedded dal 1981, e la sua tecnologia si trova in più di 500 milioni di prodotti. Wind River ha la propria sede in Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 15 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure blogs.windriver.com.

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.