Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2009 News Releases
Versions: US IT FR

Wind River e Datalight insieme per realizzare una soluzione di memoria flash integrata

VxWorks con FlashFX Pro facilita l’accesso delle applicazioni alle memorie flash NAND per migliorare performance e affidabilità dei sistemi

Torino, 1 dicembre 2009 - Wind River ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Datalight allo scopo di offrire Datalight FlashFX direttamente ai clienti, fornendo un supporto integrato completo per le memorie flash NAND all'interno del sistema operativo VxWorks. Le memorie flash di tipo NAND stanno rapidamente affermandosi come la tecnologia di storage standard per i sistemi che richiedono un'elevata capacità di archiviazione dei dati, tra cui i dispositivi embedded come set-top box, fotocamere, sistemi di infotainment per il mercato automotive e un'ampia gamma di applicazioni mediche e industriali. FlashFX Pro semplifica l'accesso delle applicazioni software alle memorie flash e incrementa la velocità di risposta e le performance complessive dei dispositivi.

La collaborazione tra Wind River e Datalight semplifica e rende più conveniente per i clienti lo sviluppo e la licenza delle soluzioni di memoria flash. Grazie a questo accordo, Wind River è inoltre in grado di offrire supporto post vendita ai clienti e di aiutarli a risolvere eventuali problemi di interoperabilità.

Informazioni su Wind River

Wind River è una società interamente controllata da Intel Corporation (NASDAQ: INTC) ed è leader mondiale nell'ottimizzazione dei software per dispositivi (DSO). Grazie a Wind River le società sono in grado di sviluppare, eseguire e gestire i software dei dispositivi in modo più veloce, migliore, più economico e più affidabile. Le piattaforme Wind River sono soluzioni di sviluppo pre-integrate, perfettamente standardizzate. Riducono le difficoltà, il costo e il rischio e ottimizzano la qualità e l'affidabilità in tutte le fasi del processo di sviluppo del software per dispositivi, dalla progettazione al prodotto distribuito. Fondata nel 1981, Wind River ha installato la sua direzione generale a Alameda, in California, e ha attività in tutto il mondo. Per maggiori dettagli, invitiamo a visitare il sito di Wind River all'indirizzo http://www.windriver.com/.