Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2009 News Releases
Versions: US IT DE

Wind River Linux per Architetture MIPS diventa compliant a CGL 4.0

CGL 4.0 Compliance estende il supporto esistente per le Architetture PowerPC e x86

Torino, Italia, Ottobre 2009 - Wind River ha annunciato oggi che Wind River Linux 3.0 per le architetture MIPS è conforme al Carrier Grade Linux (CGL) 4.0 della Linux Foundation, un requisito critico per il settore delle telecomunicazioni e del networking high-end data. Questo include i processori Multicore MIPS di Cavium Networks e RMI Corporation, e il supporto CGL 4.0 si estende anche all'esistente supporto per PowerPC e x86 CGL 4.0 basati su processori Freescale e Intel.

Con la registrazione della conformità di Wind River Linux 3.0 di a CGL 4.0 compatibili con le architetture MIPS, Wind River offre ai clienti una funzionalità carrier-grade per un portafoglio completo di architetture. Carrier Grade Linux è diventato un requisito fondamentale per le società non solo nel mercato delle apparecchiature di rete, in aumento per le infrastrutture di rete 3G e 4G, ma anche in altri mercati dove la rigorosa disponibilità, la scalabilità e le caratteristiche di risposta del servizio sono requisiti critici. Wind River Linux 3.0 - CGL 4.0 compliance per le architetture MIPS fornisce una serie di pre-configurati profili di sistema per una varietà di mercati verticali tra cui l'aerospazio e difesa, l'industria, il settore medico e il networking.