Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT DE

Wind River presenta la piattaforma VxWorks MILS conforme con il Separation Kernel Protection Profile

Torino, 8 maggio 2013Wind River, azienda leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, presenta la nuova versione della piattaforma VxWorks® MILS, un kernel sicuro conforme al Separation Kernel Protection Profile (SKPP).

La piattaforma VxWorks® MILS, che fa parte delle soluzioni per la sicurezza offerte da Wind River, è stata progettata per l’uso in sistemi in cui la sicurezza rappresenta un fattore critico, e che richiedono alti livelli di assurance e C&A (Certification and Accreditation, C&A).

In questo modo, Wind River prosegue nel suo impegno nello sviluppo di sistemi caratterizzati dalla presenza di soluzioni di sicurezza integrate.

Wind River, parte del gruppo Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nell’informatica all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com o su Facebook.

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.