Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT

Wind River si aggiudica il prestigioso premio ACE di Confirmit

Torino, 10 aprile 2013Wind River®, azienda leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, si è aggiudicata per il quinto anno consecutivo il Premio ACE (Achievement in Customer Excellence) di Confirmit nella categoria della “worldwide customer satisfaction”

L’azienda ha ricevuto questo premio grazie al livello di “customer satisfaction” raggiunto dal proprio servizio di Supporto Clienti globale e al suo continuo impegno per incrementare la soddisfazione dei propri clienti attraverso l’utilizzo di rigorosi processi che sfruttano nel modo migliore i feedback ricevuti dagli utilizzatori dei propri prodotti.

Wind River, parte del gruppo Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nell’informatica all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com o su Facebook.

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.