Wind River Italia : Centro Stampa : Rassegna Stampa : 2014 News Releases
Versions: US IT DE

Wind River e ISaGRAF uniscono le forze per il testing e la validazione di soluzioni modulari per il controllo della sicurezza

Torino, 22 novembre 2011 — Wind River, leader globale nelle soluzioni software mobile e embedded, annuncia che ISaGRAF, azienda che opera nel settore del software per l’automazione, ha aderito al Partner Validation Program di Wind River.

Grazie e questa partnership Wind River diventa il primo fornitore di sistemi operativi certificati a lavorare con ISaGRAF per una soluzione Safety Integrity Level (SIL) 3. Nei termini dell’ accordo ISaGRAF integrerà e certificherà la sua soluzione FlexiSafe all’interno della VxWorks Cert Platform di Wind River.

Wind River, parte del gruppo Intel Corporation (NASDAQ: INTC), è leader mondiale nel software embedded e mobile. All’avanguardia nell’informatica all'interno dei dispositivi embedded fin dal 1981, la tecnologia Wind River si trova in più di 1 miliardo di prodotti. Wind River ha la propria sede ad Alameda, California ed è presente con uffici e filiali in oltre 20 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.windriver.com oppure www.facebook.com/WindRiverSystems

###

Il logo Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems, Inc., Wind River è un marchio registrato di Wind River Systems. Altri marchi qui utilizzati sono appartengono ai rispettivi proprietari.